Segnalamento ferroviario

Segnalamento Ferroviario

La Società WTS, presente con i propri cantieri su tutto il territorio nazionale ma strutturata anche per operare all’estero, svolge la propria attività nei seguenti settori:

01. Progettazione completa

Progettazione completa degli impianti di segnalamento (“cabina”, “piazzale”, canalizzazione cavi e allestimento “sistemi di alimentazione”) e delle opere accessorie minori (carpenterie, opere civili, illuminazione, telefonia, idraulica, ecc.).

02. Opere accessorie

Supervisione della progettazione di opere accessorie più importanti (corpi aggiunti a edifici esistenti, piccoli fabbricati, rinforzo di solai, ecc.).

03. Portali e sbalzi

Supervisione della progettazione di portali e sbalzi porta-segnali; supervisione, coordinamento e verifica delle forniture dei materiali per la realizzazione degli impianti di segnalamento (“cabina”, “piazzale” e allestimento “sistemi di alimentazione”) e delle opere accessorie minori (carpenterie, opere civili, illuminazione, telefonia, idraulica, ecc.); contabilizzazione delle opere; supervisione delle attività di cantiere.

04. Supervisione, coordinamento e verifica

Supervisione, coordinamento e verifica (IS717) della costruzione e cablatura di sale relè, quadri luminosi e banchi di manovra.

05. Realizzazione di cablaggi

Realizzazione di cablaggi di limitata entità.

06. Realizzazione delle opere di piazzale

Realizzazione delle opere di piazzale, quali canalizzazioni cavi, posa dei cavi, scavi, posa enti di piazzali, ecc. e delle opere accessorie minori.

Area Download