Segnalamento ferroviario

Segnalamento ferroviario


La Società WTS, presente con i propri cantieri su tutto il territorio nazionale ma strutturata anche per operare all’estero, svolge la propria attività nei seguenti settori:


Progettazione completa degli impianti di segnalamento (“cabina”, “piazzale”, canalizzazione cavi e allestimento “sistemi di alimentazione”) e delle opere accessorie minori (carpenterie, opere civili, illuminazione, telefonia, idraulica, ecc.).

Supervisione della progettazione di opere accessorie più importanti (corpi aggiunti a edifici esistenti, piccoli fabbricati, rinforzo di solai, ecc.).

Supervisione della progettazione di portali e sbalzi porta-segnali; supervisione, coordinamento e verifica delle forniture dei materiali per la realizzazione degli impianti di segnalamento (“cabina”, “piazzale” e allestimento “sistemi di alimentazione”) e delle opere accessorie minori (carpenterie, opere civili, illuminazione, telefonia, idraulica, ecc.); contabilizzazione delle opere; supervisione delle attività di cantiere.

Supervisione, coordinamento e verifica (IS717) della costruzione e cablatura di sale relè, quadri luminosi e banchi di manovra.

Realizzazione di cablaggi di limitata entità.

Realizzazione delle opere di piazzale, quali canalizzazioni cavi, posa dei cavi, scavi, posa enti di piazzali, ecc. e delle opere accessorie minori.

Area Riservata