Segnalamento Ferroviario
01. Progettazione completa
Progettazione completa degli impianti di segnalamento (“cabina”, “piazzale”, canalizzazione cavi e allestimento “sistemi di alimentazione”) e delle opere accessorie minori (carpenterie, opere civili, illuminazione, telefonia, idraulica, ecc.).
02. Opere accessorie
Supervisione della progettazione di opere accessorie più importanti (corpi aggiunti a edifici esistenti, piccoli fabbricati, rinforzo di solai, ecc.).
03. Portali e sbalzi
Supervisione della progettazione di portali e sbalzi porta-segnali; supervisione, coordinamento e verifica delle forniture dei materiali per la realizzazione degli impianti di segnalamento (“cabina”, “piazzale” e allestimento “sistemi di alimentazione”) e delle opere accessorie minori (carpenterie, opere civili, illuminazione, telefonia, idraulica, ecc.); contabilizzazione delle opere; supervisione delle attività di cantiere.
04. Supervisione, coordinamento e verifica
Supervisione, coordinamento e verifica (IS717) della costruzione e cablatura di sale relè, quadri luminosi e banchi di manovra.
05. Realizzazione di cablaggi
Realizzazione di cablaggi di limitata entità.
06. Realizzazione delle opere di piazzale
Realizzazione delle opere di piazzale, quali canalizzazioni cavi, posa dei cavi, scavi, posa enti di piazzali, ecc. e delle opere accessorie minori.