La storia

La nostra famiglia


La WTS nasce nel 2001 dall’esperienza dei suoi dirigenti, maturata in più di trent’anni di attività, nel campo dell’impiantistica elettromeccanica e delle costruzioni in genere.

Dopo diverse modifiche dell’ assetto societario, nel 2017 Marco Di Domenico diventa Amministratore della WTS, acquisisce le quote dei vecchi soci e diventa proprietario della WTS. Da luglio 2019, dopo tantissime attività svolte insieme, nasce una importante collaborazione con Cesarini Carpenterie Metalliche srl che diventa nostro socio rendendo la Ns. società più forte, con la prospettiva e potenzialità di migliorarsi nel settore di impiantistica di segnalamento ferroviario e specializzarsi anche in altri settori.


La nostra forza


L’azienda progetta e realizza impianti tecnologici, impianti di distribuzione di energia elettrica, impianti di telecomunicazione, trasmissione dati e costruzione di edifici civili ed industriali ed è specializzata nella progettazione e realizzazione degli impianti di segnalamento e sicurezza ferroviaria.

La nostra crescita


A partire dal 2017, La WTS srl, si occupa di impianti TLC in rame e a Fibre Ottiche, comprese giunzioni, attestazioni e quanto altro necessario per dare l’opera completa. 

Area Riservata